Piccione (CONFINTESA FP Sicilia): Sbarca in Sicilia il Previdenza Day.

Roma, 28 novembre 2017:

“In un periodo storico, dove le pensioni sono una chimera, CONFINTESA FP Sicilia promuove il Previdenza Day. Un evento creato per fornire, a iscritti e non, i chiarimenti sulle novità in materia previdenziale. Sono soddisfatto e orgoglioso che questa iniziativa, avviata e sperimentata dalla nostra organizzazione sindacale a Trieste, sbarchi in Sicilia, territorio molto sensibile e attento all’argomento previdenza”.

Questa la dichiarazione del Segretario Generale CONFINTESA FP Sicilia, Peppe Piccione, in commento al Previdenza Day previsto per il 30 novembre a Palermo e il 1 dicembre a Messina.

Il Previdenza Day si svolgerà in due giornate distinte:

  • il 30 novembre a Palermo dalle ore 10.00 alle 13.00 presso la Prefettura e dalle 14.00 alle 17.00 presso il Palazzo di Giustizia di Palermo;
  • il 1 dicembre a Messina dalle ore 11.00 alle 14.00 presso la locale Prefettura.

Durante gli incontri interverranno il Direttore Generale del Patronato Enasc, dott. Luigi Rosa Teio, il Segretario Generale di CONFINTESA FP Palermo, Cristoforo Alvich, il Segretario Generale di CONFINTESA FP Messina, Antonio Pedale, e dal Coordinatore Nazionale Confintesa FP Interno, Enzo Di Lalla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *