Fua 2018, firmato accordo al Tribunale di Trapani. Confintesa presente

Si è svolta lo scorso 12 giugno, presso l’Ufficio di Presidenza del Tribunale di Trapani, la riunione con le OO. SS. e le R.S.U. avente come oggetto la contrattazione del FUA relativo all’anno 2018 per il Tribunale, il Giudice di Pace, l’Unep e l’Ufficio di Sorveglianza di Trapani.

Presente per la parte pubblica il Presidente del Tribunale, Andrea Genna, il Direttore Amministrativo, Loredana Maranzano, il Magistrato di Sorveglianza, Chiara Vicini, e il Dirigente Unep, Andrea Giacomazzo.

La parte pubblica, sulla scorta dei criteri precedentemente approvati, ha proposto la ripartizione dell’importo destinato alla contrattazione del fondo di sede, per la quota dell’80% alla remunerazione per l’attività svolta per il raggiungimento degli obiettivi d’ufficio. La somma sarà distribuita a tutto il personale in considerazione del completo raggiungimento degli obiettivi, come risulta dalla certificazioni e dalle relazioni acquisite.

Il restante 20% è destinato all’ulteriore valorizzazione e remunerazione degli apporti individuali particolarmente significativi.

Tutte le parti hanno concordemente accolto la proposta di distribuzione del fondo di sede secondo le modalità e le percentuali indicate.