“Palermo veste ConfintesaFP”. Il coordinatore Provinciale Difesa Palermo Marcello Butticè
La tornata elettorale appena conclusasi elegge CONFINTESA primo sindacato a Palermo nel Ministero della Difesa. “Grazie all’impegno del nostro Coordinatore ed anche di tutti i nostri iscritti è stato possibile presentare le liste in tutti gli Enti sede di RSU, anche questo un primato rispetto a tutto il resto delle compagini sindacali.
Complessivamente ben 132 voti si 300 votanti sono stati ottenuti dai nostri candidati, dato che rappresenta il 44% del totale e che ha portato eletti RSU in ogni Ente nel quale abbiamo partecipato.
Numeri eccezionali considerato che siam solo alla nostra seconda competizione elettorale dopo il 2018 alla quale partecipiamo appena sei mesi dopo la nascita del nostro Coordinamento.
Siamo veramente fieri della fiducia che i colleghi ci hanno riservato, fiducia che faremo di tutto per mantenere ed accrescere ulteriormente, attraverso la nostra assidua presenza sul territorio come già dimostrato durante tutto il periodo della pandemia.
La strada intrapresa ha portato i risultati sperati ed è quella si cui continueremo a muoverci con il massimo della trasparenza e della vicinanza verso tutti i colleghi per la difesa dei diritti di tutti nessuno escluso”.
Il Coordinatore Provinciale Difesa Palermo
Marcello Butticè