REGALI DI BENVENUTO PER I NUOVI ISCRITTI: LE NOVITÀ
Piccole azioni possono contribuire a generare grandi cambiamenti.
Le ultime importanti vicende segnano trasformazioni che hanno imposto cambiamenti di comportamento e di azione anche per il sindacato, che deve uscire dagli ambiti strettamente contrattuali e invadere gli spazi delle difese extracontrattuali, ponendosi come obiettivo quello della “cura della persona”, intesa in una più ampia accezione.
Il sindacato deve quindi essere al passo dei tempi, specie nelle attuali circostanze così “speciali”, deve attivare tutele più ampie e diverse, adeguate all’evoluzione del momento, non deve solo essere un’organizzazione statica, chiusa in sé stessa.
Per questo, oltre alla quasi scontata tutela strettamente sindacale sui luoghi di lavoro sui quali vogliamo intervenire efficacemente ed in modo puntuale, abbiamo messo a disposizione degli associati una serie di altri servizi.
Da questa settimana spiegheremo quali sono i vantaggi che si ottengono ad essere iscritti a Confintesa FP focalizzando ogni settimana la nostra attenzione su un benefit.
I dirigenti sindacali e la segreteria sono sempre a disposizione per ogni approfondimento.
Segretario Generale
(Claudia Ratti)
REGALI DI BENVENUTO Per i nuovi iscritti
Vogliamo accogliere i nuovi iscritti con un Regalo di Benvenuto dell’importo di €. 48 in buoni pasto, attribuendo al nostro associato che presenta il nuovo iscritto un Premio Fedeltà (attraverso la Fidelity Card) di €. 24 in buoni pasto.
Un gesto simbolico per tutti i nostri associati che sono stati costretti a restare a casa per la malattia, consumando le vecchie ferie o semplicemente lavorando in smart working. Un’occasione per condividere le iniziative di Confintesa FP con un gesto concreto.
CERTIFICAZIONE LINGUISTICA
In alternativa al Buono di 48 euro il nuovo iscritto potrà scegliere di ricevere la certificazione linguistica rilasciata da ESBinItaly “Ente di certificazione internazionale riconosciuto dal Miur” di cui Confintesa è Test Center.
I corsi di inglese sono on line e disponibili su piattaforma eLearning h 24 e 7 giorni su 7 per i livelli da B1 a C1.
Tutti i corsi sono organizzati in sezioni per consentire una efficace preparazione all’esame di certificazione:
- Writing: scrittura di una mail (formale e informale), modi di dire.
- Reading: lettura e analisi di un testo (in preparazione di certificazioni linguistiche).
- Listening: ascolto e analisi di dialoghi di crescente difficoltà
La certificazione è in Esol disponibile per tutti i livelli del Common European Framework of Reference (CEFR), è valida per tutti i concorsi nazionali, crediti scolastici ed universitari.
Per tutti i dettagli: